QICET023 FORNO ELETTRICO A CONVEZIONE 4 GN 2/3 - ATIS SRL

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

QICET023 FORNO ELETTRICO A CONVEZIONE 4 GN 2/3

FORNO ELETTRICO A CONVEZIONE 4 GN 2/3
con porta a ribalta, comandi elettronici touch, 99 programmi di cottura di cui 10 preimpostati - V. 230 monof.

CARATTERISTICHE TECNICHE
FUNZIONAMENTO
Interfaccia comandi a controllo elettronico Touch. Display alfanumerici ad alta visibilità. Tasto per la gestione dei programmi e dei 4 cicli di cottura con led di visualizzazione. Manopola con funzione On-Off, Scroll e Push per selezionare e confermare le scelte. Preriscaldamento automatico in programmazione.
MODALITA’ DI COTTURA
10 Programmi di cottura preimpostati identificabili da icone e immediatamente eseguibili. Programmabile con possibilità di memorizzare dall’undicesimo programma in poi 89 programmi di cottura in sequenza automatica (fino a 4 cicli). Possibilità di associare ogni programma memorizzato ad una qualsiasi delle icone presenti per creare una lista preferiti. La pratica lavagnetta memo in dotazione consente di annotare i programmi di cottura. Cottura manuale: Convezione da 30°C a 260°C Programmazione con possibilità di lavorare con 4 cicli in sequenza automatica memorizzabili per cotture automatiche. Cotture con controllo temperatura al cuore con sonda (optional). Umidificatore programmabile.
FUNZIONAMENTO
Interfaccia comandi a controllo elettronico Touch. Display alfanumerici ad alta visibilità. Tasto per la gestione dei programmi e dei 4 cicli di cottura con led di visualizzazione. Manopola con funzione On-Off, Scroll e Push per selezionare e confermare le scelte. Preriscaldamento automatico in programmazione0
 
Codice QICET023
Potenza elettrica 3,4 Kw
Alimentazione 220V 1+N+T

Dimensioni 672x665x737 H

Scheda tecnica


PREZZO UNITARIO   € 1.600,00 + IVA


Indietro

Richiedi informazioni su questo prodotto, compila il form






               
     Progettazione                     Installazione
         
Consulenza        Vendita             Assistenza post vendita



 
Torna ai contenuti | Torna al menu